Per confermare le iscrizioni è necessario accedere ad un portale costruito dalla nostra scuola al link:

https://servizi.fermimn.edu.it/iscriviamoci/

Si precisa che le credenziali d'accesso, saranno inoltrate all'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione al portale ministeriale delle iscrizioni online.

Il termine della compilazione é entro e non oltre il 15 luglio.
Sarà richiesto il contributo scolastico fissato a 210 €, il cui utilizzo è stato definito dal consiglio di istituto come da delibera visualizzabile qui :

Delibera C.d.I. n. 441 del 10-10-2024

Attraverso il sistema PagoPa, istruzioni al link: https://www.fermimn.edu.it/genitori/pago-in-rete/, verrà notificata la richiesta di pagamento (nella mail indicata in fase di iscrizione).

Si ricorda che, a coloro i quali non pagheranno il contributo non saranno forniti i libri di testo in comodato.


In caso di difficoltà economiche è possibile richiedere la rateizzazione tramite email all’indirizzo istituzionale mnis01100e@istruzione.it; ogni singola posizione sarà valutata dalla Dirigente.


Si invita inoltre a controllare anche lo SPAM.

Dirigente Scolastica

D.ssa Marianna Pavesi

I. S E.Fermi - Mantova