Il bar e l'area mensa

Il servizio BAR

Dislocato in due diverse aree dell’Istituto, offre, oltre al tradizionale servizio (caffè, bibite, colazioni…), pasti veloci (panini, pizze piadine), ma anche primi e secondi piatti a prezzi calmierati su delibera del CDI.

L'area mensa

Ampia zona ad accesso libero da parte degli studenti, è predisposta per l’accoglienza di chi si ferma a pranzo in vista del rientro pomeridiano: si evitano così ulteriori spostamenti verso altri locali pubblici esterni all'Istituto. In questo locale è attiva la sorveglianza dei docenti secondo un orario prestabilito, il che permette agli studenti di pranzare in un ambiente controllato, di socializzare con i compagni e di acquisire il senso ed il rispetto degli spazi comuni che sono a disposizione.