Palestre

Palestra 334

palestra utilizzata a rotazione da tutti gli studenti dell'Istituto; idonea alla pratica della pallacanestro, della pallamano, del calcio a 5; utilizzata anche per esercizi a corpo libero.

Palestra 336

palestra utilizzata a rotazione da tutti gli studenti dell'Istituto; idonea alla pratica della pallavolo e ginnastica artistica; utilizzata anche per esercizi a corpo libero.

Palestra 626

palestra utilizzata a rotazione da tutti gli studenti dell'Istituto; idonea alla pratica della pallavolo e pallacanestro; utilizzata anche per esercizi a corpo libero.

Tutte le palestre sono dotate di palloni e attrezzature per diverse tipologie di giochi sportivi (pallavolo, pallacanestro, pallamano, badminton, tamburello, tchoukball, ultimate fresbee, rugby, baseball) e per attività individuali, a coppie, a gruppi (speed ladder, bande elastiche, palle mediche, coni, cerchi, cinesini).