Restituzione libri di testo

12 Giugno 2023

I libri di testo ricevuti in comodato vanno riconsegnati tra il 14 giugno e il 7 luglio secondo il calendario di seguito pubblicato.

Gli alunni delle classi 5^ potranno restituire i libri al termine dell’Esame ma non oltre il 15 luglio.

CALENDARIO RESTITUZIONE LIBRI DI TESTO.pdf

Si invitano tutti gli studenti delle classi 1^, 2^, 3^, 4^ a presentarsi alla data e orario indicati.

Chi non potesse presentarsi il giorno indicato per gravi e giustificati motivi, dovrà inviare una email all'indirizzo mnis01100e@istruzione.it almeno un giorno prima specificando una data alternativa compresa entro il 7 luglio con orario tra le ore 7.30 e le 13.00.

Nel caso abbiate delle materie da recuperare, potete trattenere SOLO i testi necessari, da restituire nel periodo compreso tra il 23 agosto e il 6 settembre.

Per chi sarà assente alla consegna senza giustificazione si avvierà il conteggio dei giorni per la penale che sarà disponibile nella pagina di PAGOINRETE di ciascun alunno.

Nel caso di pagamento della penale, contestualmente alla consegna dei libri dovrà essere verificato l'avvenuto pagamento su PAGOINRETE.