PROGETTO PEER TUTORING

14 Novembre 2022

Anche quest’anno, dopo il feedback positivo degli anni passati, riparte il Progetto Peer Tutoring: studenti esperti del triennio si rendono disponibili nel Pentamestre ad aiutare compagni, coetanei o più giovani, in difficoltà.

Le discipline coinvolte sono matematica, inglese, informatica, fisica, chimica e le materie di indirizzo.
Nel mese di dicembre raccoglieremo le adesioni dei tutor (modalità sul sito, in Area Studenti) e nel pentamestre potranno iniziare gli incontri sia in presenza sia in web-conference.

Per usufruire di questa opportunità, gli alunni potranno rivolgersi al proprio docente di materia, il quale segnalerà i nominativi alle referenti.

Per ulteriori informazioni, contattare le referenti di progetto Benedetta Bombana per l’IT bbombana@fermimn.edu.it e Donata Bottura per il LSSA dbottura@fermimn.edu.it.