Progetto: LAIVin Laboratorio Teatrale

03 Novembre 2022

Cari ragazze & ragazzi,

vi ricordate il progetto IDENTIKIT?
l'Istituto Fermi e Teatro Magro sono lieti di condividere con voi la partenza del nuovo anno di LABORATORIO TEATRALE 22/23 che per il secondo anno intende sviluppare i temi sull'IDENTITA'.
Se il primo anno si è affrontato il tema del linguaggio di genere, quest'anno si affronterà il tema dell'identità di genere affrontata con creatività, ironia e partecipazione da parte vostra.
Il laboratorio è rivolto a tutti gli studenti e le studentesse delle classi II,III,IV e V ITI e Liceo.
Come da progetto siamo a coinvolgervi qualora abbiate idee e proposte da mettere in campo.

In allegato vi lasciamo la locandina con i vari dettagli e un piccolo assaggio di quanto ci siamo divertiti (...e non solo!) lo scorso anno.

Appuntatevi MERCOLEDI' 9 NOVEMBRE h 14.30-16.30, Sala Eros, LEZIONE DI PROVA!

Docenti referenti progetti Maria Torre, Monica Musa