Corso di base di Biblioteconomia

15 Aprile 2023

Proponiamo alle alunne e agli alunni dell’IS Fermi di collaborare con noi per ridare vita alla biblioteca di istituto. Cominceremo con un corso di biblioteconomia che si svolgerà tra aprile e maggio. A guidarci in questo percorso sarà Davide Bassi, coordinatore della Rete Bibliotecaria Mantovana.

Il progetto è rivolto alle studentesse e agli studenti delle classi terze e quarte dell’ITI e del Liceo.

Troverete, in allegato, il calendario del corso che avrà la durata di 14 ore, eventualmente valide come PCTO.

Per gli alunni interessati, l’incontro di presentazione dell’attività si terrà martedì 18 aprile alle ore 12.00, in aula 621.

Qui il link per l’iscrizione al corso:

Per informazioni, potrete rivolgervi alla prof.ssa Galli, all’indirizzo mgalli@fermimn.edu.it