A teatro insieme 2022\23

12 Novembre 2022

Gentili ragazzi&ragazze,

anche quest’anno proponiamo il progetto “A teatro insieme”, che ha lo scopo di accompagnare alunni delle classi del triennio ad assistere a spettacoli teatrali in alcuni teatri di città vicine.
L'attività prevede delle uscite pomeridiane-serali per gli alunni (ed eventualmente anche per gli insegnanti) che saranno interessati a partecipare.
Le uscite si svolgono indicativamente dalle 17 alla mezzanotte, con possibili variazioni che dipendono dalla durata degli spettacoli.
I costi del biglietto e del pullman sono a carico dei partecipanti. Per ogni spettacolo prevediamo l’acquisto di 30 biglietti, che verranno assegnati ai primi che si iscriveranno.

In allegato trovate la programmazione completa: chi intende partecipare deve compilare il modulo attraverso il link inserito nella locandina.

ATTENZIONE: il primo spettacolo in programma ha dei tempi di iscrizione e pagamento piuttosto ristretti, poichè la data indicata è il 30/11...affrettatevi!!!

In caso di necessità contattateci scrivendo alla mail ateatroinsieme@fermimn.edu.it

Vi aspettiamo!

Donata Negrini, Monica Musa, Maria Torre