A SCUOLA DI CINEMA

13 Marzo 2023

Gli studenti e le studentesse dell'Istituto avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso di videomaking tenuto da professionisti del settore audiovisivo. I partecipanti conosceranno i mestieri del cinema, scriveranno una sceneggiatura, effettueranno delle riprese e infine passeranno al montaggio di un cortometraggio.
L'incontro di presentazione con i rappresentanti di classe si terrà mercoledì 15/03 alle ore 12 in Aula Magna.

In allegato il calendario del corso che avrà la durata di 54h valide per il PCTO.

Qui il link per l'iscrizione:

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Villella all'indirizzo rvillella@fermimn.edu.it

Vi aspettiamo numerosi.