IT Academy Day 2024: Cybersec, Network & Dev

14 Febbraio 2024

Gli alunni della 5ITEL (articolazione Telecomunicazioni) Alessandro Benaglia Visentini, Gabriele Bertuzzi, Giovanni Guida, Giovanna Maucielo e Tommaso Mazzieri si sono recati lo scorso lunedì 5 febbraio ad Assago (MI), per partecipare all'IT Academy Day 2024: Cybersec, Network & Dev. Docente accompagnatore: prof. Rita Tessari.

Focus dell'IT Academy Day 2024 sono stati: reti informatiche, cybersecurity, programmazione. La studentessa Giovanna Maucielo è stata premiata durante le attività pratiche di laboratorio per essersi distinta nel contest con un attacco informatico che ha neutralizzato la rete avversaria.

L’evento era rivolto alle scuole aderenti al programma Cisco Academy, in collaborazione con Cisco Italia. Il nostro Istituto è sede Cisco Academy dall'a.s. 2021/2022, con sette docenti abilitati.

Dirigente Scolastica D.ssa Marianna Pavesi
IS E.Fermi - Mantova