Corsa campestre provinciale 2024

13 Febbraio 2024

Martedì 30 gennaio, alle ore 10.30, presso il campo di atletica di Mantova, si sono sono svolte le fasi provinciali dei campionati studenteschi di Corsa Campestre.

A rappresentare il nostro Istituto sono stati ventiquattro studenti, dodici ragazzi e dodici ragazze che, grazie al loro impegno, hanno avuto un riscontro decisamente positivo: la squadra delle Allieve si è, infatti, classificata per la fase regionale della competizione.

A livello individuale i risultati migliori sono stati quelli riportati da Santella Giulia per la categoria Allieve (5° classificata su 38 corritrici); Mounabih Giaafar per la categoria Allievi (5° classificato su 63 corridori) e Lucca Danilo per la categoria Juniores (4° classificato su 38 corridori).

Anna Ferrari 2E