Logo Istituto Fermi Mantova Logo Ministero dell'Istruzione e del Merito
Istituto Superiore Enrico Fermi – Mantova
Istituto Tecnico Settore Tecnologico – Liceo Scientifico della Scienze Applicate

UNIVERSITA’ DI VERONA – NOVITA’ !!!! CORSO DI LAUREA IN FARMACIA

L’Ateneo ha il piacere di presentare a studentesse, studenti e famiglie il nuovo Corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia. Avrà la durata di 5 anni e permetterà di conseguire il titolo di Dottore in Farmacia, abilitante alla professione. 

Open Day:

20 aprile 2023 dalle ore 15.00 alle 17.00, nell’Aula T.2 del Polo Zanotto - Università degli Studi di Verona (Viale Università, 4 – Vr),

L’evento fornirà una panoramica dell’offerta formativa, del piano di studi e dell’organizzazione delle attività pratiche e di tirocinio. In particolare, saranno descritte le peculiarità del Corso relativamente alle materie di insegnamento, caratterizzate da innovazione e multidisciplinarietà grazie alle competenze presenti nel nostro Ateneo, alla collaborazione con la professione del nostro territorio e con la realtà clinica dell’IRCCS ‘Sacro Cuore di Negrar’. 

Infine, nel corso della tavola rotonda moderata dalla presidenza dell’Ordine dei farmacisti, i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi in prima persona con i principali rappresentanti della professione.  

Per maggiori dettagli e per le modalità di iscrizionehttps://www.univr.it/corso-farmacia