Logo Istituto Fermi Mantova Logo Ministero dell'Istruzione e del Merito
Istituto Superiore Enrico Fermi – Mantova
Istituto Tecnico Settore Tecnologico – Liceo Scientifico della Scienze Applicate

UNI. MO. RE. – Presentazione Corsi di Laurea Biotecnologie, Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti, Farmacia e Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento Scienze Vita (DSV), ha organizzato un Open Day rivolto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. 

I giorni 26 e 27 aprile dalle ore 15 alle ore 18 accoglierà gli studenti interessati a ricevere ulteriori informazioni sui nostri Corsi di Studio e sulle modalità di accesso e di immatricolazione in Biotecnologie, Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie Agrarie e degli Alimenti, Farmacia e Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. 

Docenti e studenti saranno a disposizione per un incontro informale orientativo e per visitare i nostri laboratori e il nostro Campus a Modena (26 aprile) e Reggio Emilia (27 aprile). 

Non è necessaria alcuna iscrizione!