Restituzione libri in prestito a.s 2020\21

10 Giugno 2022

I libri di testo in prestito gratuito vanno riconsegnati secondo il calendario di seguito pubblicato.

Gli alunni delle classi 5^ potranno restituire i libri al termine dell’Esame ma non oltre il 16 luglio.

Si invitano tutti gli studenti delle classi 1^, 2^, 3^, 4^ a presentarsi alla data e orario indicati: potrà entrare una persona alla volta, preferibilmente l'alunno interessato.

Chi non potesse presentarsi il giorno indicato per gravi e giustificati motivi, dovrà inviare una email all'indirizzo mnis01100e@istruzione.it almeno un giorno prima specificando una data alternativa compresa entro il 6 luglio con orario tra le ore 7.30 e le 13.00.

Nel caso abbiate delle materie da recuperare, potete trattenere SOLO i testi necessari, da restituire nel periodo compreso tra il 22 agosto e il 5 settembre.

Per chi sarà assente alla consegna senza giustificazione si avvierà il conteggio dei giorni per la penale che sarà disponibile nella pagina di PAGOINRETE di ciascun alunno.

Nel caso di pagamento della penale, contestualmente alla consegna dei libri dovrà essere verificato l'avvenuto pagamento su PAGOINRETE.

ATTENZIONE!

Il Consiglio d’Istituto, ai fini sia organizzativi che educativi, ha deliberato, nella seduta del 26 aprile 2006 che:
“chi non consegnasse uno o più libri, entro i termini stabiliti, dovrà pagare una penale di 20,00 Euro per un ritardo fino a 30 giorni e al pagamento dell’intero prezzo di copertina per i periodi superiori”.