Primo giorno di scuola

05 Settembre 2022

Si comunica a tutte le famiglie l'organizzazione della prima settimana di scuola.

LUNEDI' 12 SETTEMBRE

Classi prime: gli alunni delle classi prime si presenteranno nel cortile della scuola secondo la tabella sottostante, i genitori sono pregati di restare fuori dal cancello (per gli alunni con particolari necessità documentate potrà essere effettuata richiesta all'indirizzo mail mnis01100e@istruzione.it).
Gli alunni verranno chiamati singolarmente nelle classi a loro assegnate, non verrà pubblicato alcun elenco delle classi
Il giorno 13 settembre nessuna lezione per le classi prime.

Le altre classi sono convocate a partire dal giorno 13 settembre.

MARTEDI' 13 SETTEMBRE

Classi prime: nessuna lezione

Classi seconde: 8.00-10.00

Classi terze LSSA: 9.00-11.00

Classi terze IT: 10.00-12.00

Classi quarte IT e LSSA: 11.00-13.00

Classi quinte IT e LSSA: 11.00-13.00

DA MERCOLEDI' 14 SETTEMBRE lezioni dalle 8.00 alle 12.00 per tutti fino a SABATO 17 per le classi con il sabato a scuola o fino a venerdì 16 per chi non ha il sabato a scuola

da lunedì 19 settembre lezioni regolari con orario provvisorio che sarà pubblicato prossimamente sul sito.

Dirigente Scolastica
D.ssa Marianna Pavesi